Domenica 16 Dicembre 2018

Consiglio del 9 aprile 2018. Video

Video della seduta del 9 aprile 2018

Oggetti trattati nel Consiglio Comunale di LUNEDI' 9 APRILE 2018 ore 20,45
    1 -  OGGETTO: EVENTUALI COMUNICAZIONI DEL SINDACO (ART.41 REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE)
    3 -  OGGETTO: LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE CONSILIARI PRECEDENTI.
    7 - OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO D'AZIONE PER L'ENERGIA SOSTENIBILE ED IL CLIMA (PAESC) SECONDO LE LINEE GUIDA APPROVATE DAL PATTO DEI SINDACI.
    4 - Proposta RINVIATA - OGGETTO: MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE' PER OTTENERE MAGGIORI CONTROLLI SULLA QUALITA' DELL'ARIA E PER RICHIEDERE UN PROGRAMMA REGIONALE PER FRONTEGGIARE IL GRAVE INQUINAMENTO ATMOSFERICO.
    5 - OGGETTO: RELAZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. SALETTI PAOLO - CONSIGLIERE INCARICATO ALLO STUDIO DELL'IMPIANTO DI FITODEPURAZIONE "LE MELEGHINE" E ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI CULTURALI LEGATI AI GIOVANI - IN MERITO ALL'ATTIVITA' SVOLTA.
    6 - OGGETTO: RELAZIONE DELLA COMMISSIONE 1^ (AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI, CONTROLLO, GARANZIA E SICUREZZA) IN MERITO AI RENDICONTI DELLE SPESE DEI GRUPPI CONSILIARI PER L'ANNO 2016-2017.
    8 - OGGETTO: REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACCESSO CIVICO, ACCESSO GENERALIZZATO E ACCESSO DOCUMENTALE. APPROVAZIONE.
    9 - OGGETTO: PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO. COMUNICAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE.
    10 - OGGETTO: ALIENAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE A FAVORE DELLA DITTA "CHIOSCO DI ALICE SNC DI LUPPI MASSIMO E CICILIATI".
    11 - OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA' IN MERITO ALLA RELAZIONE DEL CONSULENTE TECNICO D'UFFICIO IN ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO - N.R.G.1291/2017.
    21 – INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE PIERPAOLO SALINO (GRUPPO CONSILIARE ‘LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA’) SUL NUOVO AUDITORIUM/AULA MAGNA.
    22 – MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI COMUNALI PIERPAOLO SALINO (GRUPPO CONSILIARE ‘LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA’) E STEFANO LUGLI (GRUPPO CONSILIARE ‘SINISTRA CIVICA LUGLI SINDACO’) PER LA RICOLLOCAZIONE DELLA COSIDDETTA “NUOVA AULA MAGNA/AUDITORIUM”.
    17 - OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'MOVIMENTO 5 STELLE' AD OGGETTO: "COMPLETAMENTO OPERE CONTENIMENTO EMISSIONI ECOBLOCKS SRL".
    12 - Proposta  RINVIATA - OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA' SULLE CONDIZIONI ARBOREE DELL'AREA VERDE DI VIA AGAZZI.
    13 - OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA’ SULLE CONDIZIONI DELLA PALESTRA DI VIALE DELLA RINASCITA E DELLA PALESTRA DI MASSA FINALESE.
    14 - Proposta RINVIATA - OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA SULLO STATO DELL'ARTE DELLA PIAZZA DEL CASTELLO.
    15 - Proposta RINVIATA - OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA' SULLO STATO DELL'ARTE DI VIA LEGNARI.
    16 - Proposta RINVIATA - OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE 'LISTA CIVICA PER FINALE EMILIA’ SUI PAGAMENTI TASI, TARI E TOSAP PER LE ASSOCIAZIONI.

20 - TRATTATO A PORTE CHIUSE - OGGETTO: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. STEFANO LUGLI (GRUPPO CONSILIARE SINISTRA CIVICA LUGLI SINDACO) SULLA SITUAZIONE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE. DISCUSSIONE A PORTE CHIUSE.